La favola Zalgiris e la magia di Parigi: il power ranking di Eurolega, chi sale e chi scende

1 giorno fa 1
 Nadir Hifi, #2 of Paris Basketball
 in action during the EuroLeague Regular Season Round 3 match between Paris Basketball and Virtus Bologna at Adidas Arena on October 09, 2025 in Paris, France. (Photo by Herve Bellenger/Euroleague Basketball via Getty Images)
Antonino Morici

Giornalista

14 ottobre - 13:11 - MILANO

La risalita del Maccabi dopo il derby israeliano, i problemi di Fenerbahçe, Dubai e Bayern, la posizione aggiornata di Olimpia e Virtus: i valori verso la quarta giornata

1 di 8:

Verso il 4° turno

 Tyler Dorsey, #22 of Olympiacos Piraeus react during the EuroLeague Regular Season Round 3 match between Olympiacos Piraeus and Dubai Basketball at Peace and Friendship Stadium on October 10, 2025 in Athens, Greece. (Photo by Panagiotis Moschandreou/Euroleague Basketball via Getty Images)

In arrivo il secondo doppio turno dei dieci previsti. Poco spazio per rifiatare, si va in campo con il coltello tra i denti e tutti hanno qualche assenza nel roster. Olympiacos–Efes è il duello più interessante della quarta giornata, una spanna sopra Real-Partizan, duello mai banale come ci insegna il recente passato. Per le italiane è una giornata molto importante: serve vincere per non perdere terreno, anche se la partita della Virtus Bologna in casa con il Monaco ha un coefficiente di difficoltà più alto rispetto alla trasferta dell’Olimpia in Germania contro il Bayern. In attesa di andare in campo ecco chi sale e chi scende. Il nostro power ranking.

Continua

Leggi l’intero articolo