Kylie Jenner provoca i fan su Instagram: "Attenti a quello che desiderate"

1 giorno fa 3

La più piccola del clan dei Kardashian-Jenner ha omaggiato un abito indossato anni fa, tra le polemiche, dalla sorella Kendall

16 ottobre - 14:31 - MILANO

Kylie Jenner è diventata ormai abilissima a mandare in visibilio i suoi fan su Instagram e a far parlare di sé, non soltanto quando si mostra in bikini sui social o per la sua storia d'amore con Timothée Chalamet. In queste ore l'imprenditrice e regina dei social ha deciso di fare incetta di like e commenti con un carosello fotografico in cui si è mostrata ammiccante e sensuale con un succinto abito in latex nero.

Kylie Jenner provoca i fan su Instagram

—  

"Attenti a quello che desiderate", ha scritto la 28enne a corredo dei tanti scatti pubblicati in un momento di grande successo per la più piccola del clan dei Kardashian-Jenner, seguita su Instagram da 392 milioni di account e da poco sbarcata nel mondo della musica con Fourth Strike, il nuovo singolo del rapper Terror Jr. Una piccola partecipazione al brano che, come ci si poteva aspettare quando qualcosa viene legato al suo nome, ha portato a un'impennata delle ricerche della canzone su Spotify.

Jenner, quarta persona più seguita su Instagram dopo Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Selena Gomez, non si è limitata a condividere nuovi scatti sensuali che hanno conquistato in poche ore quasi 2 milioni di like, oltre 9mila commenti e più di 85mila condivisioni, ma ha dato alle riviste di gossip un motivo in più per far parlare di questa condivisione. Il perché va ricercato in una delle polemiche in cui è finita in passato la sorella Kendall Jenner.

Kylie, l'omaggio alla sorella Kendall

—  

Era il 2021 quando Kendall Jenner, in un selfie pubblicato sui social insieme all'amica Hailey Bieber, si era mostrata con un vestito molto simile a quello sfoggiato in queste ore dalla 28enne. Nulla di male, se non fosse che quell'outfit era stato scelto per un'occasione particolare: il matrimonio dell'amica Lauren Perez. Quel selfie era diventato virale sui social network e l'abito era stato definito da migliaia di utenti "inappropriato" per un matrimonio. La polemica aveva costretto la sposa a intervenire per assicurare a tutti di non essersi affatto infastidita per quel look audace.

Kylie Jenner debutta come attrice

—  

Dopo la moda, il mondo della tv e quello della cosmesi, Kylie Jenner ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, ma non sembra intenzionata a fermarsi qui. Nelle prossime settimane la 29enne, seguendo le orme della sorella maggiore Kim Kardashian, si cimenterà anche con la recitazione. La giovane Jenner debutterà sul grande schermo in un film annunciato pochi giorni fa e già molto atteso: The Moment, il primo film della popstar Charli XCX, scritto e diretto da Aidan Zamiri a partire da un soggetto firmato proprio dalla cantautrice britannica. Insieme a loro ci saranno Alexander Skarsgård e Rosanna Arquette.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo