Cresce l'attesa per il debutto in bianconero di Jonathan David. Al termine dell'amichevole, la squadra di Tudor volerà in Germania
2 agosto - 00:01 - MILANO
Prima amichevole estiva per la Juventus di Tudor. Oggi alle 11, i bianconeri ospitano allo Juventus Training Center la Reggiana e poi partiranno alla volta della Germania per il ritiro di Herzogenaurach che culminerà con un altro test amichevole, contro il Borussia Dortmund. La partita contro la formazione di Serie B si gioca a porte chiuse.
come ci arriva la juventus
—
La Juve non è ancora al completo, il mercato deve regalare qualche altro rinforzo a Tudor e in uscita ci sono ancora alcune situazioni da sciogliere, ma da questa prima amichevole il croato vuole uscire con qualche certezza in più, anche se è soltanto la prima e all'inizio del campionato mancano 23 giorni. L'uomo più atteso è Jonathan David, al suo debutto in bianconero, ma c'è curiosità anche intorno a Joao Mario, l'altro nuovo acquisto del mercato di Comolli. La migliore notizia comunque arriva da Bremer: il brasiliano è pronto a tornare a giocare e contro la Reggiana sarà in campo per 45 minuti.
juve-reggiana, dove vederla in tv
—
L'amichevole tra Juventus e Reggiana sarà visibile esclusivamente su Dazn, previo abbonamento. Per i tifosi juventini fuori dall'Italia, invece, la partita sarà visibile, previa registrazione gratuita, in diretta sul sito ufficiale del club juventus.com. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA