Juve, Comolli vede Spalletti: si può chiudere in 48 ore. Ecco cosa manca

3 ore fa 2

L'ex ct dell'Italia ha dato la propria disponibilità a firmare un contratto di 8 mesi con allungamento automatico in caso di Champions. Contattato anche Palladino

Giovanni Albanese

Collaboratore

28 ottobre - 17:54 - TORINO

Luciano Spalletti e la Juve si avvicinano sempre di più, anche se a piccoli passi. Il tecnico ha incontrato Damien Comolli, che in giornata si è confrontato a lungo anche con Giorgio Chiellini, di rientro alla Continassa dopo un’attività istituzionale svolta a Riad. L’ex ct della nazionale ha confermato la propria disponibilità a firmare un contratto breve di 8 mesi, che al termine della stagione andrebbe a allungarsi automaticamente in caso di Champions.

confronto

—  

Spalletti ha dato apertura totale alla formula del contratto e ha esposto ai dirigenti della Juve la propria idea su come andrebbero gestite alcune criticità legate alla rosa, ma la discussione non è ancora entrata nello specifico sulla parte economica. Il confronto si è concluso senza la fumata bianca, ma con i presupposti giusti per giungere all’accordo definitivo già nelle prossime 48 ore: almeno ufficialmente, dopo che la Juve scenda in campo con l’Udinese nel turno infrasettimanale sotto la guida di Brambilla. Nelle ultime ore, di studio, c’è stato un contatto diretto anche con Raffaele Palladino, che resta la principale alternativa nel caso in cui non si riuscisse a trovare l’accordo con Spalletti.

Leggi l’intero articolo