Inter-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

1 ora fa 1

Fischio d'inizio alle 20.45 al Meazza. Direzione di gara affidata all'arbitro Sozza, della sezione di Seregno (Mi)

23 novembre - 08:25 - MILANO

Inter-Milan è il posticipo della domenica sera della dodicesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Simone Sozza della sezione di Seregno (Mi). Assistenti Peretti e Colarossi. Quarto uomo Marcenaro. Al Var Aureliano, assistente Var Di Paolo.

come ci arriva l'inter

—  

Nelle ultime otto di campionato nerazzurri quasi impeccabili: sette vittorie con la sola macchia della sconfitta di Napoli. La squadra sta decisamente bene e Chivu sta dando sempre maggior riconoscibilità alla sua squadra. A differenza del Milan, però, l'Inter fatica negli scontri diretti di alta classifica: oltre al Napoli, era finita male anche con la Juve. Il derby come sempre farà storia a sé e Chivu si affida a un ampio ventaglio di soluzioni offensive, cercando allo stesso tempo di limitare le fonti di gioco rossonere. In tal senso Calhanoglu, fra le varie incombenze, avrà anche quella di sporcare le linee di passaggio a Modric.

come ci arriva il milan

—  

Se andiamo a osservare l'ultima uscita di campionato, c'è di che preoccuparsi: a Parma il Milan è riuscito a pareggiare - rischiando persino di perdere - una partita dominata totalmente per (quasi) un tempo. Poi si è smarrito del tutto, confermando una evidente patologia a livello di discontinuità. Se però si vanno a guardare gli scontri diretti con le altre big, Allegri si può rinfrancare parecchio: contro Bologna, Napoli e Roma sono state vittorie, con la Juve un ottimo pareggio. Gol subiti in questo quattro incroci: uno. Insomma, un Milan forte con le forti e viceversa. Con l'Inter per i rossoneri l'occasione ghiotta di superare i nerazzurri per dare una scrollata generale alla classifica: il Diavolo è reduce da quattro pareggi (più due vittorie) nelle ultime sei partite.

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo