I Pistons spingono: 12 vittorie di fila. Parole grosse tra Ja Morant e Klay Thompson, rissa sfiorata

1 ora fa 1
Riccardo Pratesi

Collaboratore

23 novembre - 08:49 - MILANO

I Pistons vincono anche a Milwaukee. A Dallas scintille tra la stella di Memphis, in tribuna, e il tiratore dei Mavs. Harden 55 punti, è record di franchigia per i Clippers

Los Angeles Clippers guard James Harden, center, drives to the basket between Charlotte Hornets guards Kon Knueppel, left, and LaMelo Ball during the first half of an NBA basketball game in Charlotte, N.C., Saturday, Nov. 22, 2025. (AP Photo/Nell Redmond)

Detroit non si ferma più: vince per la dodicesima volta di fila, stavolta a Milwaukee. James Harden non tramonta mai: segna 55 punti, record di franchigia dei Clippers per singola partita, trascina Los Angeles al successo a Charlotte. C’è anche la sorpresa tra le sette partite della notte Nba italiana: Sacramento, trascinata dall’ex Russell Westbrook, sbanca Denver, casa Jokic. E non manca neppure il colpo di scena extra campo: a Dallas confronto a muso duro a fine partita, tra Ja Morant, che neppure giocava, acciaccato, e Klay Thompson dopo la vittoria dei Grizzlies in Texas. Successi anche per Orlando, Chicago e Atlanta, ecco il dettaglio da tutti i campi.

Continua

Leggi l’intero articolo