Gudmundsson in Islanda per il processo a suo carico: sentenza attesa entro dicembre. Salta il Mainz

2 ore fa 1

Il giocatore islandese, assolto in primo grado dall’accusa di "cattiva condotta sessuale", è in Tribunale a Reykjavik per la nuova udienza. Salterà il match contro i tedeschi, rientro previsto domenica col Genoa

Ilaria Masini

Collaboratore

5 novembre - 13:28 - MILANO

Albert Gudmundsson è arrivato in Tribunale a Reykjavik per le ultime udienze del processo che lo vede coinvolto per cattiva condotta sessuale per un episodio che risale all’estate del 2023. Il caso è stato prima archiviato e poi riaperto fino alla sentenza del 10 ottobre 2024 che ha assolto Gud difinito “innocente”. Il procuratore islandese però ha fatto ricorso e il procedimento è ancora aperto così il calciatore è volato nuovamente nel suo Paese per participare all’udienza in programma fra oggi e domani. Entro un mese, quindi per i primi giorni di dicembre, è prevista la sentenza e questa volta sarà quella definitiva.

ARRIVATO GUD

—  

 L'udienza principale del caso Gudmundsson è iniziata presso la Corte Nazionale - scrive il sito Visir.is - e secondo il calendario del Tribunale, si prevede che si concluda domani e che il verdetto sia emesso entro quattro settimane e un giorno. L'udienza si terrà a porte chiuse. Come riporta il portale islandese Gud è comparso questa mattina davanti al Tribunale Nazionale, all'inizio dell'udienza principale. 

QUANDO TORNA

—  

Daniele Galloppa, allenatore della Primavera a cui è stata affidata la prima squadra dovrà fare a meno di lui domani sera in Conference League a Mainz mentre potrà riaverlo a disposizione domenica a Genova in campionato, anche se difficilmente sarà titolare. Gud tornerà al Viola Park nella giornata di venerdì per la seduta di lavoro.

Leggi l’intero articolo