Gasp: "Roma da scudetto? Sognare si può. Intanto godiamoci questo momento"

2 giorni fa 3

Il tecnico giallorosso al Tg1: "La squadra, i giocatori, con il loro atteggiamento e comportamento ci credono in ogni partita. Siamo solamente all’inizio del percorso. Quando fai un bel sogno è già qualcosa di buono"

Francesco Balzani

Collaboratore

12 novembre 2025 (modifica alle 19:09) - ROMA

Ci crede, anche se lo dice sottovoce. Il primo posto della Roma dopo undici giornate alimenta il sogno scudetto anche nei pensieri di Gian Piero Gasperini, il grande artefice della partenza boom dei giallorossi. “Scudetto? Tutti quanti sono liberi di sognare, si può fare tranquillamente. Speriamo che il risveglio sia poi positivo, ma intanto godiamoci questo momento", ha detto il tecnico al TG1 in un'intervista che andrà in onda integralmente nell'edizione di questa sera. 

sorriso

—  

Il tecnico della capolista lo dice col sorriso di chi è soddisfatto di come la squadra abbia recepito le sue idee e magari con la speranza che a gennaio arrivi anche qualcosa dal mercato. L’importante, però, è che oltre ai tifosi anche la squadra ci creda. "Quello sicuramente, la squadra, i giocatori, con il loro atteggiamento e comportamento ci credono in ogni partita - ha aggiunto Gasperini -. Siamo solamente all’inizio del percorso. Quando fai un bel sogno è già qualcosa di buono".

Leggi l’intero articolo