
Riccardo Cristilli
2 luglio - 18:50 - MILANO
Il rapper sta scrivendo un libro sulla sua vita e con Gabriele Vagnato parla del presunto flirt con Clara, della lite con Pio e Amedeo
1 di 4:
24 ore con Gabriele Vagnato
Gabriele Vagnato, comico e youtuber visto anche in tv da Fiorello e come co-conduttore di Playlist, su YouTube ha un format in cui trascorre 24 o 48 ore insieme a un personaggio famoso o a un imprenditore. Recentemente ha trascorso la giornata insieme a Fedez e Clara con l'obiettivo semplicemente di scoprire se i due avessero una relazione. In realtà si è trovato davanti a un Fedez che lo ha inondato di dichiarazioni e rivelazioni sorprendenti su vari aspetti della sua vita.
Il rapper ha ovviamente chiarito anche il suo rapporto con Clara che è soltanto professionale, ma ha anche parlato del rapporto con l'ex moglie e i figli, ha fatto una classifica dei momenti peggiori della sua vita, ha rivelato di aver iniziato a far uso di marijuana.
"La top five dei periodi di m.? Al primo posto il tumore" ha detto Fedez a Gabriele Vagnato. "Al secondo il periodo che ha preceduto l'ultimo Sanremo, al terzo il divorzio, al quarto il bacio con Rosa Chemical e al quinto il litigio con Luis Sal". Fedez ha anche chiarito cosa ha portato alla lite con Pio e Amedeo: "Quando fai il tour estivo una tappa fondamentale è in Puglia, a Radio Norba che tra gli altri ha dato i natali purtroppo a Pio e Amedeo. Io non attacco mai per primo. Eravamo amici, abbiamo fatto Emigratis insieme, poi hanno iniziato a dire cose brutte su dime. Quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due fece un post brutto sul fatto che avessi un tumore, quasi sostenendo che me lo fossi inventato".
Continua