Scopriamo quello che ci aspetta nella puntata di oggi della soap turca, in onda su Canale 5
Riccardo Cristilli
4 dicembre - 09:10 - MILANO
Proseguono oggi, mercoledì 4 dicembre, le vicende dei protagonisti di Endless Love, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45.
endless love su canale 5
—
Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Nell'appuntamento in prima serata di ieri Leyla ha scoperto una frode all'interno dell'azienda di Emir e ha messo in guardia Nihan che ufficialmente ne è la presidente. Secondo Leyla la società da cui viene acquistato il carbone non ne può produrre tanto quanto viene comprato. L'autopsia sul corpo di Ozan svela una sconvolgente verità: il ragazzo non è morto né avvelenato né soffocato da Zeynep con un cuscino ma impiccato. Quando Tarik lo ha impiccato per simularne il suicidio e proteggere Zeynep, era quindi ancora vivo. Mercan in una cassetta di sicurezza di Gurcan e Tufan trova una chiavetta con il filmato in cui si vede Tarik impiccare Ozan.
la trama di oggi 4 dicembre
—
Nelle anticipazioni della puntata di mercoledì 4 dicembre di Endless Love vediamo che la scoperta che Tarik è il vero assassino di Ozan sconvolge tutti. Kemal sa che questa rivelazione può avere ripercussioni notevoli su Nihan, ma la ragazza, nonostante tutto, vuole aggrapparsi alla speranza e all'amore. Tarik chiede a Kemal di accompagnarlo alla polizia, Mercan prova a confortare Kemal raccontandogli il suo passato tragico.
la programmazione
—
Per scoprire come si evolveranno queste vicende, quali conseguenze avrà l'arresto di Tarik sul rapporto tra Kemal e Nihan, come sarà affrontata la presunta frode di Emir, non resta che aspettare le puntate di domani quando Kara Sevda, titolo originale di Endless Love, sarà in onda sia il pomeriggio che in prima serata. La conclusione della soap è sempre più vicina, infatti ha in totale 74 puntate nella sua versione originale, poi rimontate per la programmazione italiana, andate in onda fino al 2017 in Turchia.