Domenica In, gli ospiti del 27 aprile: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

10 ore fa 1

In studio anche Giorgio Panariello e Pino Insegno. Non mancherà l'attualità con il ricordo di Papa Francesco

27 aprile - 09:33 - MILANO

Oggi, domenica 27 aprile 2025, a partire dalle 14 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay torna una nuova puntata di Domenica In. Al timone dell'amatissimo programma domenicale, come sempre, c'è Mara Venier, che accoglierà in studio tantissimi ospiti. Si parlerà molto di musica, ma anche di altri argomenti con i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che terranno compagnia ai telespettatori, raccontandosi alla presentatrice tra aneddoti di vita privata e carriera. Inevitabile infine un omaggio a Papa Francesco, dopo i funerali di ieri.

domenica in, gli ospiti

—  

A inaugurare la puntata sarà Giorgio Panariello, che regalerà al pubblico di Domenica In aneddoti divertenti e ricordi della sua lunga carriera. Con l'occasione l'attore e comico presenterà anche il suo nuovo spettacolo teatrale E se domani, in partenza per un tour che lo porterà in giro per tutta Italia. A seguire, Pino Insegno si racconterà a Mara Venier per celebrare i suoi quarant'anni di carriera e anticipare alcune delle novità che caratterizzeranno la nuova edizione di Reazione a catena, al via su Rai 1 dall'8 giugno.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso

—  

Tra gli altri ospiti, Albano Carrisi e Loredana Lecciso che ripercorreranno insieme a Mara Venier i momenti più significativi della loro storia d’amore; un idillio che va avanti da ben venticinque anni. Durante l'intervista si parlerà anche del legame speciale con i figli Jasmine e Albano Jr. Carrisi. Albano regalerà poi al pubblico una performance musicale sulle note di alcuni dei suoi brani più amati, da Nel sole a È la mia vita, fino all'intramontabile Felicità. Ospite della puntata anche Francesco Baccini, che proporrà un medley dei suoi successi e presenterà il suo nuovo album Archi e frecce.

il ricordo di papa francesco a domenica in

—  

Parte della puntata sarà dedicata al ricordo di Papa Francesco, scomparso da pochi giorni. In studio si alterneranno testimonianze e riflessioni di numerosi ospiti: Lino Banfi, la giornalista Giovanna Botteri, il Direttore di Libero Mario Sechi, il Vescovo di Assisi Monsignor Domenico Sorrentino e Padre Antonio Spadaro.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo