Con l'occasione i due hanno rivelato di aver deciso di non essere più una coppia aperta
2 novembre - 16:49 - MILANO
Delia Duran e Alex Belli allargheranno presto la famiglia. L'attrice e modella venezuelana e l'attore italiano, legati da sette anni, hanno annunciato in tv che diventeranno presto genitori per la prima volta proprio quando, dopo anni di tentativi, avevano iniziato a valutare la possibilità di ricorrere alla fecondazione assistita.
Delia Duran e Alex Belli diventeranno genitori
—
"Dopo cinque anni di tentativi ce l’abbiamo fatta, non è stato facile. Avevamo quasi perso le speranze", hanno annunciato Delia Duran e Alex Belli a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato. La bella notizia è arrivata nel corso dell'estate, ma solo ora che la 37enne è entrata nel quarto mese di gravidanza i due hanno deciso di condividere questo periodo di grande gioia coi propri fan.
"Dopo l’estate eravamo già pronti a iniziare il percorso di fecondazione, avevamo preso i contatti, invece poco prima abbiamo scoperto la gravidanza. È arrivata in modo naturale", hanno ammesso i due, più innamorati che mai nel salotto pomeridiano di Toffanin su Canale 5: "Avevo due settimane di ritardo. Mi sentivo un po’ debole e stanca, e allora ho detto ad Alex: 'Vorrei fare un test'. Anche il secondo ha confermato che ero incinta da più di tre settimane", ha precisato la modella e attrice, riuscita a farsi conoscere dal pubblico italiano quando, nel 2019, ha partecipato a Temptation Island VIP in coppia con Alex dopo appena undici mesi di relazione.
Una storia d'amore vissuta sotto i riflettori
—
Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, Alex e Delia hanno proseguito la loro storia d'amore, scambiandosi le promesse d'amore il 26 giugno di due anni dopo nel corso di una cerimonia in provincia di Como. Da quel momento i due hanno continuano a mostrarsi felici e sorridenti sui social, condividendo coi loro fan sui social tanto della loro vita privata, a cominciare dalla decisione di diventare una coppia aperta.
"C'è un'unica regola che è quella di lasciare il proprio compagno o la propria compagna liberi di essere sé stessi e questa cosa qui annulla tutto il resto", hanno raccontato lo scorso luglio Alex e Delia durante la loro partecipazione a Storie al bivio show di Monica Setta. A pochi mesi di distanza, e dopo la scoperta della gravidanza, la questione della coppia aperta sembra essere un ricordo del passato. "Niente più amore libero", hanno confermato entrambi a Verissimo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·