Da Noi… a Ruota Libera: Stefano Accorsi e Carolyn Smith ospiti di Francesca Fialdini

9 ore fa 2

In studio anche Ginevra Francesconi, Fra Emiliano Antenucci e Giobbe Covatta

27 aprile - 10:45 - MILANO

Oggi, domenica 27 aprile 2025, nuovo appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera e con le interviste di Francesca Fialdini, nel programma pomeridiano della domenica di Rai 1 che va in onda subito dopo Domenica In, alle 17.20. Come sempre saranno tantissimi gli ospiti in studio pronti a raccontare se stessi e a parlare delle proprie scelte di vita, quelle più strane e non convenzionali. Scelte che tuttavia hanno fatto la differenza nel loro percorso artistico e di crescita personale.

Da noi... a Ruota Libera, ospiti del 27 aprile

—  

Puntata particolarmente ricca quella di oggi, per Da noi… a Ruota Libera. I primi ospiti a entrare nel salotto di Francesca Fialdini saranno Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, protagonisti sul grande schermo con Una figlia, il film di Ivano De Matteo, tratto dal romanzo Qualunque cosa accada di Ciro Noja, nelle sale dal 24 aprile. I due attori racconteranno ai microfoni della trasmissione aneddoti e curiosità legate alla lavorazione della pellicola. Dopo di loro, sarà il turno di Carolyn Smith, storica giurata di Ballando con le stelle.

Spazio poi a Giovanni Scifoni, volto amatissimo delle fiction Rai, attualmente tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti 8, serie che continua a riscuotere grande successo nella prima serata di Rai 1. Poi sarà il momento della riflessione, con Fra Emiliano Antenucci, frate cappuccino e rettore del Santuario della Madonna del Silenzio ad Avezzano. Nominato missionario della Misericordia da Papa Francesco e autore del libro Non sparlare degli altri, Antenucci offrirà un ricordo speciale legato al Santo Padre.

A chiudere la puntata con un sorriso ci penserà Giobbe Covatta, comico e attore, da anni impegnato come testimonial di Amref, la più grande organizzazione sanitaria non profit attiva in Africa.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo