CR7, nessuna proposta di matrimonio a Georgina. Ecco com'è andata

19 ore fa 1

Il campione portoghese ha distrutto i sogni dei più romantici raccontando che non ha avanzato alcuna proposta di matrimonio

Riccardo Cristilli

5 novembre - 14:43 - MILANO

Chissà in quanti, dopo aver visto l'anello di Georgina Rodriguez con un diamante da 40 carati e un valore superiore al milione di dollari, hanno fantasticato sul romantico scenario in cui Cristiano Ronaldo si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Qualcuno avrà immaginato una stanza piena di petali di rose, altri un tramonto in uno scenario da sogno, altri ancora avranno pensato che la proposta sia arrivata durante una cena extra-lusso, con l'anello magari nascosto in un bicchiere di champagne. In realtà non è successo niente di tutto questo.

cristiano Ronaldo e la mancata proposta di matrimonio

—  

Cristiano Ronaldo, nella lunga intervista a Piers Morgan (in cui ha sottolineato come il momento del suo ritiro si sta avvicinando), ha infranto i sogni degli animi più romantici spiegando che in realtà non c'è davvero stata una proposta di matrimonio canonica. Il calciatore portoghese ha raccontato che aveva già acquistato l'anello tramite una sua amica, ce l'aveva pronto in casa ma ancora non aveva deciso come fare la proposta vera e propria. A spingerlo a dare il prezioso gioiello a Georgina sono stati i figli che sono entrati nella loro camera da letto dicendo: "Papà darai l'anello alla mamma e le chiederai di sposarti". 

l'amore dei figli

—  

Spiazzato dal gesto dei figli, ha così deciso di cavalcare l'onda: "Sapevo che l'avrei fatto ma non avevo pianificato di farlo in quell'occasione". Circondato dai figli entusiasti che avevano iniziato a riprendere tutta la scena, Ronaldo ha così deciso di prendere l'anello e di darglielo, senza inginocchiarsi e senza avere un discorso pronto. Ma nonostante tutto "è stato un momento bellissimo". Cristiano Ronaldo e Georgia Rodriguez stanno insieme dal 2016. Si sono conosciuti a Madrid, dove, secondo la versione "ufficiale" sempre condivisa dai due, lei lavorava come commessa in un negozio Gucci: "Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita" ha aggiunto il campione spiegando di aver sfruttato l'occasione offerta dai figli per fare un passo che avrebbe comunque fatto a breve. 

quando le nozze?

—  

Per quanto riguarda la data delle nozze Cristiano Ronaldo non si è sbilanciato dicendo solo che saranno dopo la Coppa del Mondo prevista dall'11 giugno al 19 luglio tra Stati Uniti, Messico e Canada. Il calciatore nell'intervista a Piers Morgan ha anche scherzato sulle sue tanto auto dicendo di aver perso il conto delle macchine che ha acquistato. Non solo ma anche rivelato di non averle mai guidate: "Le colleziono, penso siano 40 o 41. Alcune sono in Portogallo, altre in Inghilterra, altre in Spagna e Italia. Ma io non guido, le controllo solo per vedere se sono pulite e se sono in buono stato". 

Leggi l’intero articolo