Anche il leader della band Chris Martin ha scherzato su questo piccolo siparietto comico avvenuto durate il live a Boston
Patrizia Chimera
18 luglio - 10:30 - MILANO
La kiss cam al concerto dei Coldplay a Boston ha creato un po' di imbarazzo, lanciando un caso che ha appassionato tutti quanti sul web. La telecamera, infatti, ha inquadrato una coppia presente tra il pubblico. Non appena i due si sono accorti di quanto stava accadendo, sono andati subito a nascondersi per non essere più ripresi: ormai, però, il danno era stato fatto e quel video ha iniziato a fare il giro del web e del mondo. Tutti si sono chiesti il motivo di questo comportamento curioso e singolare: anche il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ci ha scherzato su, domandandosi se fossero amanti o solo molto timidi. E più tardi sono venuti fuori anche i nomi dei due protagonisti.
Il video virale al concerto dei coldplay
—
Era una tranquilla serata a Boston. Tantissimi fan si erano radunati per assistere al concerto dei Coldplay, durante il quale una classica kiss cam, che di solito inquadra le coppie allo stadio mentre assistono ad avvenimenti sportivi, ha immortalato qualcosa che sarebbe dovuto rimanere privato. Mentre la telecamere viaggiava tra il pubblico, ecco un uomo e una donna che si stavano godendo il momento, ignari che in breve tempo tutto il mondo li avrebbe visti abbracciati, ballando sulle note delle canzoni della band.
Non appena i due si sono accorti dell'inquadratura hanno fatto di tutto per correre ai ripari, nascondendosi come meglio potevano: ma ormai era troppo tardi. Quel video ha iniziato a fare il giro del web e tutti lo hanno visto. Tutti, Chris Martin compreso, si sono chiesti se quella fosse una relazione clandestina o se forse la coppia non voleva essere immortalata. In serata, poi, non solo si è scoperto chi erano i due protagonisti del video più virale del momento, ma anche cosa era accaduto.
Andy Byron, Ad di Astronomer, e Kristin Cabot
—
Non c'è voluto molto prima di scoprire chi fossero i due protagonisti di questo momento pieno di imbarazzo. Lui è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, azienda di software, mentre lei è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa società. Entrambi sono sposati e sono stati immortalati abbracciati teneramente: un piccolo incidente che ha fatto riflettere su come sia difficile mantenere la privacy a un evento pubblico di tale portata e che ha avuto anche delle ripercussioni su chi è stato coinvolto suo malgrado.
La moglie di Byron, Megan Kerrigan Byron, ha dovuto chiudere i suoi profili social dopo essere stata presa di mira da commenti poco opportuni. Prima, però, avrebbe tolto il cognome Byron dal suo account Facebook. Lo stesso amministratore delegato ha dovuto rendere inaccessibile il profilo Linkedin, mentre Kristin Cabot ha modificato le informazioni relative al suo lavoro.
Coldplay accidentally exposed an alleged affair between Astronomer CEO Andy Byron and his colleague Kristin Cabot at one of their recent concerts. pic.twitter.com/hsJHV2u5UM
— Pop Base (@PopBase) July 17, 2025Nelle ultime ore è emersa sui social anche una presunta lettera di scuse da parte di Andy Byron, un comunicato stampa che non si sa se sia stato davvero diffuso dal capo dell'azienda di software con sede a New York o se sia un fake realizzato da qualcuno che vuole cavalcare l'onda.