Beatrice Arnera replica ad Andrea Pisani: "Perché ho scelto di non parlarne"

2 ore fa 2

Il comico torinese aveva parlato della fine della storia in un'intervista. L'ex è stata pizzicata dai paparazzi mano nella mano con Raoul Bova

Patrizia Chimera

15 novembre - 09:25 - MILANO

A poche ore dall’intervista di Andrea Pisani, Beatrice Arnera ha scelto di intervenire sulla fine della relazione con il comico dei PanPers. L’attrice 30enne ha deciso di rompere il silenzio attraverso una storia su Instagram, spiegando perché ha preferito non esporsi. La replica arriva dopo le dichiarazioni rilasciate da Pisani nel podcast di Gianluca Gazzoli, in cui aveva raccontato apertamente la separazione e il momento in cui ha scoperto il possibile legame tra la sua ex Beatrice e Raoul Bova.

La replica di Beatrice Arnera ad Andrea Pisani

—  

Nel suo messaggio condiviso sui social, Beatrice Arnera ha ricordato la priorità rappresentata dalla figlia Matilde, nata dalla relazione con Pisani. L’attrice ha scritto: "Le relazioni finiscono per molte ragioni", sottolineando poi la scelta seguita nei mesi successivi alla rottura: "Io ho scelto di non parlare, non cerco consenso. Non mi interessa spettacolizzare il mio dolore". Nella stessa storia, Arnera ha aggiunto una precisazione rivolta sia alla figlia sia all’ex compagno: "Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea".

L'intervista di Andrea Pisani sulla fine della storia con Beatrice

—  

Nei giorni scorsi Andrea Pisani, nel podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, ha raccontato come è cambiata la sua quotidianità dopo la rottura e la sua nuova vita da padre separato. Il comico, con gli occhi lucidi e il groppo in gola, ha spiegato: "La bambina è a Roma, io sono a Milano. Non voglio giudicare. Non c’è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina".

Pisani ha ammesso di non aver percepito segnali che potessero anticipare la fine del rapporto: "Da un giorno all’altro casco dal pero. Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c’era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Può starci, ma ci era appena nata una bambina, peraltro voluta e stravoluta, arrivata dopo averne perso un altro. Insomma, io avrei lottato un po’ di più".

La storia d'amore tra Beatrice Arnera e Andrea Pisani

—  

La relazione tra Beatrice Arnera e Andrea Pisani è iniziata nel 2021 e spesso era stata raccontata con leggerezza anche sui social, attraverso video ironici condivisi sui rispettivi profili. Nell’agosto del 2024 è nata la loro figlia Matilde. La separazione è stata annunciata a settembre 2025 proprio dall'attrice, sempre via social, con un messaggio che aveva sorpreso chi seguiva la coppia: "Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo. La priorità è e sarà sempre nostra figlia".

Pochi giorni dopo l’annuncio, la rivista Chi aveva pubblicato immagini che ritraevano l’attrice in atteggiamenti intimi con Raoul Bova, anche lui reduce da una separazione molto discussa con Rocío Morales e dal clamore creato dagli audio rubati.

Leggi l’intero articolo