Australian Open: semifinali con i top 4, non capitava da 13 anni

2 ore fa 2

Le prime quattro teste di serie del torneo, nonché i primi quattro del ranking ATP, giocheranno le semifinali degli Australian Open, cosa che non capitava a Melbourne da 13 anni, quando si impose Novak Djokovic. Proprio il serbo sarà ancora in lizza per vincere il primo Slam della stagione ma dovrà affrontare Jannik Sinner, da due anni dominatore in Australia. Gli esperti Sisal vedono l'azzurro nettamente favorito a 1,08 contro il 7,50 di Djokovic. Un secco 3-0 per Sinner si gioca a 1,60.
    Anche il numero 1 Atp, Carlos Alcaraz, parte ampiamente favorito per la sua prima finale agli Australian Open dove trova Alexander Zverev. Gli esperti Sisal ritengono lo spagnolo vincente a 1,15 contro il 5,25 del tennista di Amburgo.
    Allargando l'orizzonte, Sinner rimane il favorito, a 1,90 secondo gli esperti Sisal, per il trionfo finale. Alle sue spalle si piazza Alcaraz, offerto a 2,25, il quale, in caso di vittoria, centrerebbe il Career Grand Slam. Il successo di Djokovic è in quota a 16 mentre il primo Major per Zverev pagherebbe 20 volte la posta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo