Sono 23 i giocatori selezionati da Palladino in vista del match contro la squadra di Sarri valido per la 25ª giornata di Serie A
Sono 23 i calciatori convocati da Raffaele Palladino per la sfida tra Lazio e Atalanta, valida per la 25ª giornata di Serie A e in programma oggi alle 18 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Dea ha sciolto l'unico dubbio: Gianluca Scamacca è recuperato. L’attaccante ha superato i problemi fisici e figura regolarmente nella lista dei convocati per la trasferta romana. Niente da fare, invece, per Charles De Ketelaere che è stato sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio destro per una lesione al menisco: per lui è previsto uno stop di circa un mese. Tornano infine a disposizione dopo un turno di squalifica Ahanor e De Roon, pronti a riprendersi una maglia da titolari.
atalanta, i convocati di Palladino
—
Carnesecchi, Rossi, Sportiello; Bakker, Bernasconi, Djimsiti, Bellanova, Hien, Kossounou, Kolasinac, Scalvini, Zappacosta, Ahanor; Musah, Ederson, Pasalic, Samardzic, Zalewski, De Roon; Krstovic, Scamacca, Sulemana, Raspadori.





English (US) ·