L'olimpionica di discesa era attesa dal suo Connor. Ansia per tutti quando la gara di lei non è finita. Poi però... Lui ha tirato fuori l'anello e si è inginocchiato. "Era la mia speranza!" ha confessato lei alla tv Usa
12 febbraio - 17:16 - CORTINA D'AMPEZZO (BL)
Connor Watkins era al traguardo del superG, in trepida attesa della fidanzata Breezy Johnson, pronto a chiedere la mano alla campionessa olimpica di discesa. Anello alla mano e cuore in gola, ha atteso fino al pettorale numero 19, quello della statunitense. Ma non tutto è andato come nei piani, lei si è incastrata con un braccio in una porta, è finita a tutta velocità nelle reti, per fortuna senza conseguenze. Prima di arrivare al traguardo è passato un po' di tempo, ha dovuto controllare che tutto fosse a posto. In Connor forse si è insinuato qualche dubbio: sarà il suo modo di dire no? Ma quando Breezy è arrivata, il nodo si è sciolto.
watkins, proposta di matrimonio a cortina
—
Secondo Nbc News, nell'area del traguardo dove Federica Brignone si preparava a festeggiare l'oro olimpico più incredibile, Connor si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. E dopo il "sì" di Breezy è arrivato l'applauso delle compagne di squadra. "Era la mia speranza!" ha detto Johnson alla tv Usa. "La realtà supera la fantasia”. E Connor ha tirato un sospiro di sollievo. "Alla fine ci siamo riusciti, e siamo davvero emozionati", ha detto. L'anello di fidanzamento è il perfetto abbinamento con la medaglia d'oro conquistata con la discesa e purtroppo rotta durante i festeggiamenti.









English (US) ·