Alessandra Amoroso e la figlia Penelope: la foto social condivisa da Emma Marrone

1 ora fa 2

La cantautrice e la figlia nata poche settimane fa hanno fatto capolino tra le storie condivise su Instagram dall'amica Emma

27 novembre - 14:21 - MILANO

Alessandra Amoroso è tornata su Instagram insieme alla piccola Penelope, e il merito è dell'amica di sempre Emma Marrone. Dopo quasi tre mesi di silenzio social, la cantautrice e la sua primogenita, nata il 6 settembre, hanno fatto capolino tra le storie su Instagram di Emma, per la gioia dei fan che da settimane si stavano chiedendo come stesse Alessandra dopo l'arrivo della bimba.

 la foto social condivisa da Emma Marrone

Alessandra Amoroso e la figlia Penelope sui social di Emma

—  

Dal 9 settembre scorso, il giorno in cui ha deciso di annunciare la nascita di Penelope, Alessandra Amoroso si è tenuta lontana dai social network: nessun nuovo contenuto, nessuna storia. La cantante e il futuro marito Valerio Pastore hanno deciso di vivere privatamente queste prime settimane insieme alla bimba. Fino a poche ore fa, quando Emma Marrone ha condiviso su Instagram uno scatto inedito di Amoroso e della piccola, in braccio alla mamma durante un viaggio in treno.

"La pezza + la pezzettina di cuore", ha scritto Emma Marrone con un cuoricino sullo scatto condiviso tra le storie su Instagram e subito diventato virale sui social network, non soltanto tra i fan di Alessandra Amoroso che per mesi, insieme alla loro beniamina, hanno seguito l'evolversi della gravidanza, a lungo cercata dalla cantante di Immobile, Stupida e Comunque andare. Emma non ha aggiunto altri dettagli allo scatto, ma è chiaro che al momento dello scatto fosse insieme all'amica e alla piccola Penelope, in viaggio a bordo di un treno.

La foto dell'osteopata e le polemiche social

—  

La foto condivisa da Emma Marrone arriva a due mesi dallo scatto di Alessandra e della bimba sui profili social dello studio di un osteopata romano, dove la cantautrice si era recata per motivi non specificati. Quello scatto così tenero, con Alessandra sorridente mentre stringe tra le braccia la figlia nata 20 giorni prima, è stato preso d'assalto dai leoni da tastiera, al punto da spingere lo studio medico a chiudere i commenti su Instagram.

Su Facebook, dove gli utenti hanno potuto continuare a commentare quella condivisione, in tantissimi si sono lanciati in critiche e giudizi nei confronti della neomamma e della sua decisione di portare la bimba da un osteopata. In tantissimi, poi, sono corsi in difesa di Alessandra, ma secondo i fan della donna anche quelle critiche ricevute senza motivo avrebbero spinto Amoroso a rimanere lontana dai social e dai leoni da tastiera.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo