Accusa di tentato stupro: ex nazionale inglese arrestato in aereoporto

2 giorni fa 4

Denunciato da una sua ex e fermato all'imbarco a Stansted, ha un passato importante nella Premier del decennio scorso. Ma il nome non è ancora stato reso noto

2 dicembre - 13:52 - LONDRA

Il nome non è pubblico per ragioni legali, il resto della storia sì. Un ex nazionale inglese con un passato importante in Premier League è stato arrestato all’aeroporto di Stansted, uno di quelli che servono Londra, mentre era al controllo passaporto e stava per imbarcarsi su un volo low cost. L’accusa è di tentato stupro, e gli è stata mossa da una sua ex fidanzata qualche settimana fa.

l'arresto

—  

Come riporta il Sun, il tabloid che per primo ha dato la notizia ripresa poi dal resto della stampa inglese, l’arresto sarebbe stato eseguito domenica sera nell’aeroporto londinese. Quando l’hostess di terra ha passato il passaporto dell’ex giocatore nella macchinetta dei controlli, è stato evidenziato che era ricercato dalla polizia per l’accusa di tentato stupro, attiva già da qualche tempo e mossa da una ex fidanzata, che lo ha denunciato alla polizia dell’Essex dicendo che il tentato stupro era avvenuto durante la loro relazione. Il giocatore è stato prima fermato dalla polizia di frontiera, poi detenuto dalla polizia dell’Essex per diverse ore prima di essere rilasciato su cauzione mentre la polizia continua le indagini.

nome

—  

La stampa britannica non può fare il nome, ma rivela alcuni dettagli su di lui. Era attivo nel decennio scorso, ha giocato in Premier e con l’Inghilterra e ora è rimasto nel mondo del calcio in modo attivo.

Leggi l’intero articolo