Durissimo sfogo della showgirl contro l’ex marito sui social. "Mi sono stancata delle tue accuse e bugie"
5 agosto - 17:15 - MILANO
Nuovo capitolo nella turbolenta separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, e stavolta volano stracci sui social. Al centro del contendere ci sono come sempre le figlie Francesca e Isabella e la battaglia legale per l'affido. Secondo quanto emerso, Icardi avrebbe accusato l'ex moglie di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, insinuazioni che Wanda Nara ha rispedito al mittente con un durissimo post su Instagram. L'imprenditrice argentina ha accusato l'ex compagno di volerle togliere le bambine diffondendo menzogne; poi, ha puntato il dito contro i mancati pagamenti per l'assegno di mantenimento e la copertura sanitaria.
Le durissime parole di Wanda Nara
—
Lo sfogo di Wanda Nara è arrivato senza filtri e con toni infuocati: "Devi essere davvero un figlio di p..., sapendo che la mamma delle tue figlie ha la leucemia ed è costantemente controllata e sotto farmaci, per voler insinuare che possa aver consumato qualche sostanza. Non ho mai consumato nulla, né prima né tanto meno ora. Tutto con il fine di portarmi via le mie figlie e farle vivere con te, il che ti rende ancora più figlio di p..., visto che in mille modi hanno già espresso tutti di non voler vivere con te né vederti".
La showgirl ha poi accusato l'ex marito di venir meno ai suoi obblighi legali: "Non paghi da 10 mesi l'assegno alimentare né l’assicurazione sanitaria. Ormai è questione di giustizia". E ancora: "Mi sono stancata che mi accusi, da quando ti ho lasciato, ogni volta di qualcosa di nuovo e con bugie, per portare avanti la tua minaccia".
La malattia di Wanda Nara
—
La showgirl sta combattendo da oltre un anno contro la leucemia mieloide cronica, di cui ha parlato in diverse occasioni. In una lunga intervista, aveva ricordato i momenti più drammatici della diagnosi: "Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica. Ero spaventata". La scoperta della malattia è stata per lei un fulmine a ciel sereno: "Ero pronta per partire con Mauro per la Turchia, avevo le valigie pronte e all’improvviso mi sono trovata in ospedale. Mi hanno ricoverato e nessuno mi ha detto niente. Temevo mi restassero 24 ore di vita e che non volessero dirmelo".
Un incubo che ha colpito tutta la famiglia: "Ho chiamato Maxi per venire a prendere i bambini. Ho chiamato mia mamma che ha chiamato mia sorella Zaira che era a Ibiza. Nessuno capiva cosa fare, un delirio totale". Nonostante tutto, Wanda non ha messo da parte la propria determinazione: "Adesso io sorrido, ma abbiamo passato un periodo orribile". Le cure proseguono ma la sua battaglia è ancora lunga: "Ho detto all’infermiera che a volte mi lamento delle cure che devo fare, ma poi vedo che ci sono sempre cose peggiori".
Wanda Nara, Il legame con gli ex suoceri
—
Se con Mauro Icardi c'è il gelo, Wanda Nara ha mantenuto un rapporto affettuoso con la famiglia dell'ex marito. Nelle storie immediatamente successive allo sfogo, infatti, la showgirl ha condiviso diverse foto della sua visita a Rosario, città natale del calciatore, dove vive ancora la famiglia Icardi.
Scatti che dimostrano il fortissimo legame tra le figlie e il nonno paterno: "Ci sono storie che solo un nonno può raccontare", commenta la showgirl.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA