Milan, non solo Vlahovic: è Hojlund il nome nuovo per l'attacco

3 ore fa 2

L'ex Atalanta, oggi allo United, è la grande alternativa al serbo della Juventus

Sembrava vicino all'Inter e invece potrebbe arrivare sì a Milano, ma da calciatore rossonero. Strano il destino di Rasmus Hojlund, attaccante danese che, dopo due stagioni tra alti e bassi in Premier League, potrebbe fare ritorno in Italia per ritrovare se stesso. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

QUOTE HOJLUND MILAN

—  

L'arrivo di Sesko allo United per 85 milioni potrebbe chiudere lo spazio a Hojlund, reduce da una stagione deludente a Old Trafford chiusa con appena 4 reti in 32 gare di Premier e 6 in Europa League, conclusa però con l'amarezza della finale persa contro il Tottenham. Per il danese  -pagato 80 milioni all'Atalanta nel 2023- si aprono così le porte della cessione, che potrebbe materializzarsi anche in prestito con diritto o obbligo di riscatto: la condizione ideale per i rossoneri, che hanno appena piazzato il grande colpo estivo con l'ingaggio di Jashari. L'ipotesi piace ai bookie, con le quote della fumata bianca che scendono a 6.00 su Sisal e 4.00 su Gazzabet, Lottomatica e Bet365

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo