Vieira: "Ci servono le qualità di Malinovskyi, importante il suo gol"

3 ore fa 2

Patrick Vieira ha parlato alla kermesse del Golden Boy organizzato da Tuttosport. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Genoa a Sky: “Giovani? È un progetto iniziato prima che arrivassi io. È un segnale forte per questi giovani, avere...

Patrick Vieira ha parlato alla kermesse del Golden Boy organizzato da Tuttosport. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Genoa a Sky: “Giovani? È un progetto iniziato prima che arrivassi io. È un segnale forte per questi giovani, avere una società che sta investendo tantissimo su di loro. È importante dar loro l’opportunità di giocare con la prima squadra. Gli allenatori dei settori giovanili stanno facendo bene: Ekhator e Fini stanno facendo bene anche con l’Italia Under 21, ci sono tanti giovani e ora dobbiamo continuare a lavorare e dar loro fiducia”.

AVVIO DI STAGIONE - “Il campionato è iniziato alla prima partita, stiamo in ritardo sull’aspetto dei punti ma quando guardiamo il gioco credo ci siano tante cose positive. Dobbiamo giocare contro il Parma come abbiamo fatto contro il Napoli con grinta e determinazione, è importante cercare questa vittoria, ma la partita è importante come quella prima e come sarà la prossima. Dobbiamo capire che siamo sulla strada giusta, sull’atteggiamento i giocatori sono sempre stati bravissimi”.

Leggi l’intero articolo