Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa
Nicola Badursi
25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:56)
Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Una partita che ha regalato moltissime emozioni ed anche qualche protesta per l'ennesimo episodio dubbio. Non perdiamo altro tempo ed ecco le parole del coach bianconero.
Un pareggio che la soddisfa?
—
"è un pareggio, non sono felice del risultato. Il nostro piano dall'inizio oggi era quello di non farli segnare. Nel secondo tempo tanto possesso e soprattutto buono sforzo per segnare la rete. Dobbiamo accettare il risultato finale ed il primo tempo era allo stesso livello. Il secondo tempo siamo stati meglio noi, ma alla fine non siamo stati capaci di segnare i due gol".
Sul rigore di Lucca?
—
"Cosa ne pensi tu (riferito al giornalista, ndr). Dal mio punto di vista sono felice che Gianluca Nani non è qui oggi. In base alla partita sembra quasi che ci sono delle regole differenti tra la Toscana e Venezia. Noi accettiamo le decisioni del direttore di gara".
Il cambio di modulo utile anche in futuro?
—
"Per me è una soluzione a cui abbiamo pensato nel corso delle settimane. In genere non è in base al sistema, ma in base all'interpretazione della sfida. Ci serviva per mettere in campo tutta la nostra potenza offensiva".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Empoli-Udinese <<<