Udinese-Monza, i friulani a caccia del decimo posto: il pronostico

5 ore fa 2

Le quote del match della Dacia Arena: bianconeri imbattuti in Serie A contro i brianzoli

L'Udinese ha la grande occasione per provare a riprendersi il decimo posto, sfuggito nelle ultime settimane: i friulani ospitano il Monza già retrocesso alla Dacia Arena e puntano ad avvicinarsi al Como, ora distante 4 punti. Scopriamo pronostico e quote di Udinese-Monza, in programma domenica 11 maggio alle 12.30.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO UDINESE-MONZA QUOTE

—  

La stagione del Monza è finita da tempo: unica squadra già aritmeticamente retrocessa, ora la formazione di Nesta cerca solo di evitare il record negativo di punti nella Serie A a 20 squadre. Impresa che si preannuncia disperata, considerando gli ultimi risultati, con 10 ko consecutivi in trasferta. L'Udinese invece, dopo 5 ko di fila, ha conquistato 4 punti nelle ultime due partite, tornando così in corsa per il decimo posto. L'opzione che vede i bianconeri chiudere in vantaggio entrambi i tempi (1 parziale/1 finale) vale 2.20 su Bet365 e William Hill e 2.10 su Sisal e Betflag. 

LE ALTRE QUOTE

—  

Udinese nettamente favorita sulle lavagne dei bookie, dove il segno 1 vale tra 1.45 e 1.51, con quotazioni decisamente più basse rispetto al pareggio (4.45) e al successo esterno del Monza che tocca anche quota 7.50. Equilibrio tra Gol e No Gol con il primo mercato che si attesta a 1.85 e il secondo che invece oscilla tra 1.85 e 1.95. La combo segno 1 + Over 2.5 vale 2.30 su Bet365, 2.25 su William Hill e 2.15 su Sisal. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo