Tradimento: le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 5 febbraio

9 ore fa 1

Inizia l'appuntamento quotidiano con la serie turca con Vahide Perçin in onda su Canale 5

Riccardo Cristilli

5 febbraio - 08:39 - MILANO

A partire da oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, Tradimento raccoglie l'eredità di Endless Love (terminata ieri in prima serata) occupando la fascia tra le 14.10 e le 14.45 del pomeriggio di Canale 5, tra Beautiful e Uomini e Donne occupata nell'ultimo anno dalla dizi turca con ottimi risultati d'ascolto. 

La soap "Tradimento" su Canale 5

—  

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Tradimento durante la sua messa in onda della domenica sera, la serie turca (Aldatmak il titolo originale), ha quindi già un suo pubblico consolidato. Prima di scoprire quello che ci aspetta nell'appuntamento di oggi, mercoledì 5 febbraio, vediamo dove eravamo rimasti. Mentre sta per partire di nascosto per New York, Oylum perde la sensibilità a una mano e viene portata da Tolga in ospedale. La ragazza scopre di avere una frattura a una vertebra come conseguenza della caduta durante l'aggressione subita, ma questo le impedirà di partire e di ballare. Decisa a raccontare tutto alla madre, chiama Guzide ma scopre che ha avuto un incidente e che è ricoverata in ospedale.

La trama di oggi di "Tradimento"

—  

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 5 febbraio 2025 di Tradimento, vediamo che Oylum informa tutta la famiglia dell'incidente di Guzide e si precipitano in ospedale, anche Tarik accorre scatenando la gelosia di Yesim che, spinta da Burcu, lo raggiunge. Yesim vorrebbe entrare nelle grazie dei figli del compagno ma Ozan la tratta male e la caccia, rimproverando anche il padre. Burcu le suggerisce di rivolgersi a una medium. Intanto Oylum, mentre la madre è in coma, le racconta tutta la verità.

Per scoprire cosa succederà nelle vite dei protagonisti di Tradimento, non resta che aspettare la puntata di domani, giovedì 6 febbraio in onda alle 14.10 su Canale 5. La soap è stata trasmessa tra il 2022 e il 2024 in patria con 71 puntate totali da 130 minuti l'una divise in episodi da 45 minuti per la versione internazionale, che Mediaset suddivide ulteriormente per la trasmissione quotidiana. 

Leggi l’intero articolo