Lo spagnolo gode della fiducia di Conceiçao e dovrebbe essere titolare stasera. Gimenez probabile a gara in corso e con Joao Felix andrà in panchina. Rafa e Pulisic non stanno bene e potrebbero riposare
Giornalista
5 febbraio - 17:17 - MILANO
Gimenez no, Jimenez sì. Alex Jimenez dovrebbe essere la sorpresa del Milan per la partita di questa sera contro la Roma: l’ipotesi emersa ieri prende sempre più corpo. Lo spagnolo del 2005 sta bene e con Conceiçao ha fatto bene già in Supercoppa: la fiducia non manca. A fargli posto dovrebbe essere Rafa Leao, che da due-tre settimane non è al 100%.
lE STELLE… DALLE 22
—
Il Milan in Coppa Italia non avrà dall’inizio Gimenez e Joao Felix, i grandi nomi arrivati dal mercato. Partiranno dalla panchina, pronti a dare una mano nel secondo tempo. Gimenez, soprattutto, si sente pronto, come ha detto ieri in conferenza stampa. L’infortunio di Lilla-Feyenoord non è un problema e la voglia di fare bene subito a San Siro è tanta. “Era un sogno giocare nel Milan - ha detto ieri -. Ora il mio grande sogno è fare bene in un club storico”. Quindi dall’inizio probabilmente non ci sarà Gimenez ma Jimenez, in uno scioglilingua rossonero.
LEAO E PULISIC NON AL 100%
—
Leao è il grande indiziato a lasciargli il posto perché, come Pulisic, non sta bene da qualche settimana. Entrambi hanno forzato con problemi muscolari, sono rimasti in campo con la Dinamo Zagabria e nel derby. Rafa, quando è uscito al 45’ contro il Parma, era decisamente limitato nei movimenti. Milan-Roma così si fa interessante: allo stadio ci saranno più di 55.000 persone e i campioni del Milan si vedranno comunque in campo. Basta aspettare.