Thais Wiggers contro il gossip: "Fidanzata? Decido io se dirlo e quando dirlo"

2 giorni fa 3

La 40enne non ha gradito le critiche social nei confronti dell'uomo ritratto al suo fianco durante una passeggiata a Milano

13 novembre - 09:08 - MILANO

Thais Wiggers non ha preso benissimo lo scoop di Diva e Donna sul suo presunto flirt con un uomo molto più grande di lei e, dopo l'uscita dell'ultimo numero nel settimanale, è corsa su Instagram, dove è seguita da oltre 230mila account, per mettere le cose in chiaro e attaccare chi, sui social e non solo, ha criticato l'aspetto fisico del suo misterioso cavaliere.

Thais Wiggers contro il gossip e il presunto body shaming

—  

La foto dell'ex velina di Striscia La Notizia a braccetto con un uomo misterioso, evidentemente più grande di lei, ha diviso i fan della 40enne e i commenti alla condivisione di Diva e Donna su Instagram non sono stati dei più lusinghieri. Di fronte alle critiche, Thais ha scelto di andare all'attacco: "Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nei peggiori dei modi, cercando di fare 'scoop'. Prima facevano body shaming, fotografavano le donne in spiaggia, sedute e rilassate e vendevano notizie dicendo che erano incinte o ingrassate", si è sfogata in una storia su Instagram.

"Per fortuna il body shaming non è più permesso. Ma il trend di 'storpiare l'immagine di una persona' ancora continua", ha proseguito la modella e showgirl brasiliana. Chi ha letto queste frasi si è subito interrogato sul perchè di questo sfogo, immaginando che fossero state pubblicate delle foto storpiate e ritoccate. 

Nulla di tutto ciò: Thais Wiggers non ha gradito la foto scelta dal settimanale per svelare la sua nuova frequentazione, una foto che a suo dire non renderebbe giustizia al suo cavaliere ancora senza nome. Lo sfogo di Thais è diventato più chiaro grazie a una Storia successiva, con un video dell'uomo intento a fare surf con una tavola elettrica: "Detto ciò... voglio io arrivare a 65 anni così", ha aggiunto la 40enne a corredo del breve video.

Se questo era il motivo principale di questo attacco via social alla stampa e al gossip, l'ex compagna di Teo Mammucari ha approfittato del momento per una precisazione sulla sua vita privata: "Se sono fidanzata o meno, questi sono affari miei. Decido io se dirlo e quando dirlo nel momento che mi sento di dirlo", ha scritto in un'altra Storia su Instagram. Il tempo di svelare questa nuova frequentazione, evidentemente, non era ancora arrivato.

Le precedenti storie di Thais Wiggers

—  

Nonostante le frequentazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, Thais Wiggers è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. Prima di incontrare la presunta nuova fiamma, la 40enne è stata legata a Teo Mammucari dal 2006 al 2009 e da quella unione, nel 2008, è nata la figlia Julia. Dal 2010 al 2018 la showgirl brasiliana ha avuto una lunga storia d'amore con Paul Baccaglini, scomparso lo scorso settembre, mentre nel 2023 aveva ufficialmente presentato ai suoi fan Filippo Pisani D'Arcano: "Sei tutto quello che ho sempre sognato ma pensavo non esistesse... la perfezione esiste e noi la meritiamo", aveva scritto. La storia tra i due è finita in sordina, senza annunci ufficiali.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo