Sinner e il viaggio segreto. Assieme a lui c'è Laila Hasanovic?

7 ore fa 4

Il campione di Wimbledon ha lasciato i genitori a Bolzano ed è poi ripartito, forse per una vacanza romantica?

15 luglio - 22:14 - MILANO

Il fresco campione di Wimbledon Jannik Sinner è sparito. Dopo l'incontro con la famiglia reale, le palline da tennis autografate ai due principini e la festa in cui ha ballato con Iga Swiatek è rientrato in Italia con un volo privato, ha lasciato i genitori e poi è ripartito facendo però perdere le sue tracce.

che fine ha fatto jannik sinner?

—  

I giornalisti e i fotografi di mezzo mondo sono sulle tracce del ciuffo rosso del tennista ma al momento ancora non c'è stato alcun avvistamento. Jannik Sinner ha una settimana completamente libera da poter dedicare al riposo e al recupero delle energie in vista dei prossimi impegni, a partire dal Masters 1000 di Toronto del 27 luglio. Ma per il campione si tratta di una semplice vacanza da solo, magari con amici fidati, o di una fuga romantica con Laila Hasanovic? Nessuno lo sa con certezza anche perché il rapporto con la 24enne modella danese non è mai stato ufficializzato dal tennista. Ci sono stati vari avvistamenti lei è stata vista prima al Roland Garros, poi a Wimbledon, ma non era nell'"angolo" riservato a staff, amici e famigliari di Sinner. A maggio lui era a Copenaghen, pare per alcuni impegni con uno sponsor, ma sicuramente i due si sono incontrati. Certo non bisogna mai dimenticare che Jannik e Laila condividono il social media manager, Alex Meliss, che si occupa della gestione della loro immagine sui vari social network.  

fuga romantica?

—  

Quello che sappiamo con certezza è che dopo la serata di gala di domenica, finita oltre la mezzanotte, Jannik Sinner ha preso un aereo privato lunedì mattina e ha fatto un primo scalo a Bolzano, dove sono scesi il manager Alex Vittur e il fratello Mark. Il volo poi è partito per Milano Linate dove sono scesi i genitori di Sinner. Dopo questa tappa Sinner e l'aereo privato sono spariti dai radar. La prima ipotesi è che sia tornato nella sua casa di Monte Carlo, ma c'è anche chi pensa che possa essersi preso qualche giorno di vacanza lontano da tutti, magari su una spiaggia. La costante in entrambe le soluzioni è la presunta presenza di Leila Hasanovic. La modella danese, in passato fidanzata di Mick Schumacher, è davvero insieme a lui? Lo aiuterà a superare le fatiche di Wimbledon e a rilassarsi in vista dei prossimi tornei? Nel frattempo, guardando i social, possiamo notare che l'account Instagram della modella è fermo da 24 ore, non ci sono storie da vedere. La sua pagina social potrebbe contenere anche un interessante indizio. Infatti nell'ultimo video ci sono diversi vestiti inseriti in una valigia aperta, adatti per diverse destinazioni, accompagnati da uno scritta "scegli la valigia e parti per un viaggio". Chissà quale avrà scelto lei.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo