Ancora una volta ci sarà il confronto tra l'altoatesino e l'australiano che ha perso 11 volte su 11 contro il numero due del mondo
Alberto Dalla Palma
24 ottobre
Jannik Sinner si è guadagnato l'ingresso nella prima semifinale del torneo Atp 500 di Vienna battendo il kazako Bublik e adesso dovrà affrontare l'amico De Minaur, con cui non ha mai perso un incontro a livello di Atp. Finale ad un passo, dunque: scopriamo pronostico e quote di Sinner-De Minaur in programma sabato 25 ottobre alle ore 15.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO SINNER-DE MINAUR QUOTE
—
Dopo aver eliminato Cobolli, Jannik è tornato in campo e ha dato un'altra bella lezione di tennis a Bublik, che lo aveva battuto a sorpresa ad Halle, prima dell'impegno di Wimbledon. E, come era accaduto poi agli Us Open, tra i due non c'è stato match: con un doppio 6-4 Sinner ha portato a casa la vittoria e si è qualificato per le semifinali del torneo di Vienna, già conquistato nel 2023. Contro Bublik, il numero due del mondo ha vinto la diciannovesima partita di fila sul cemento indoor, la sua superficie preferita.
Continua, dunque, la scalata di Sinner al numero uno del ranking: nel caso di successo in Austria, ridurrebbe a meno di 1000 punti di distacco da Alcaraz, fermo per preparare Parigi Bercy, le Finals di Torino e la Davis di Bologna. Sinner favoritissimo con De Minaur, battuto negli undici precedenti a livello di Atp: il successo dell'italiano per 2-0 nel set betting si trova a 1,42 su Admiralbet, Starvegas, Starcasinò e Vincitu.
L'AUSTRALIANO CI RIPROVA
—
De Minaur nei quarti ha battuto Berrettini faticando solo nel secondo set, chiuso al tie break: il primo era terminato 6-1, troppo stanco l'azzurro dopo la battaglia contro Norrie. L'australiano proverà a mettere in difficoltà Sinner, contro cui ha vinto soltanto due set negli undici precedenti: nel 2025 l'altoatesino lo ha battuto in Australia e poi a Pechino, cioè in due tornei che poi ha vinto. Considerando il successo di Winbledon, il numero due del mondo a Vienna può completare un poker di successi in stagione prima di affrontare Parigi e le Finals. Nel conteggio dei giochi complessivi, si può valutare l'Over 20,5, in lavagna a 1,88 su Admiralbet, Starvegas, Starcasinò e Vincitu.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici tennis della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
24 ottobre 2025 (modifica il 24 ottobre 2025 | 21:43)
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·