Sinner-Bergs, riprende a Parigi la scalata di Jannik: il pronostico

2 ore fa 2

Il numero 2 al mondo torna in campo per il doppio obiettivo: conquistare Parigi e sorpassare Alcaraz

Alberto Dalla Palma

28 ottobre

Riparte da Parigi la corsa di Jannik verso il numero uno del mondo e verso il quinto trofeo stagionale prima delle Finals di Torino che chiuderanno la sua stagione. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Bergs, match in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 13.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO SINNER-BERGS QUOTE

—  

Jannik battendo in finale a Vienna il tedesco Zverev ha raggiunto la ventunesima vittoria consecutiva sul cemento indoor a conferma che il tennis al chiuso è sicuramente la sua comfort zone. A Parigi l'azzurro ripartirà dai sedicesimi contro il belga Bergs contro cui non ha mai giocato a livello Atp: nella prima sfida contro il numero 41 del mondo si presenta da grande favorito come da favorito affronta anche un torneo dove Alcaraz per i bookie si trova alle spalle, almeno valutando le quote antepost (2,00 per Jannik e 2,30 per Carlos). Nel match di esordio il 2-0 nel set betting vale quota 1,11 su Netwin, 1,07 su Starcasinò, 1,06 su William Hill e Vincitu.

LA CORSA PER IL RANKING

—  

L'altoatesino la stagione scoersa aveva rinunciato a questo Master 1000 quindi non dovrà difendere punti mentre lo spagnolo ne aveva conquistati soltanto 100 a causa di una eliminazione quasi improvvisa. Vincendo il torneo di Parigi, Sinner potrebbe ritrovarsi in testa al ranking soltanto nel caso in cui Alcaraz non arrivasse ai quarti di finale: in quel caso verrebbe celebrato un sorpasso per soli 60 punti (11.500 contro 11.440) e solo fino all'inizio delle Finals, quando il numero due del mondo dovrà lasciare 1500 punti del trionfo di Torino celebrato nel 2024. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

OCCHIO AI GAMES

—  

Insomma, Parigi come crocevia in un finale di stagione entusiasmante. Nel frattempo si può pensare che nel match contro Bergs il nostro fuoriclasse possa chiudere il conto velocemente. Da valutare nel conteggio dei giochi complessivi l'Under 17,5 che si trova in lavagna a 1,73 au Netwin, a 1,71 su Starcasinò e a 1,70 su Vincitu e William Hill.

28 ottobre - 16:19

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo