Nel giornale in edicola domani una doppia pagina con tutte le quotazioni della nuova Serie A: tra campioni attesi, ritorni eccellenti e sorprese da scoprire
Con il trionfo del Chelsea sul Psg nella finale del nuovo format del Mondiale per Club, cala ufficialmente il sipario su una stagione infinita. E con lei si chiude anche il Fantacampionato dedicato alla competizione internazionale della Fifa, che ha accompagnato migliaia di appassionati in questa prima parte d'estate. Ma per i fantallenatori non c’è tempo per rilassarsi: da domani sulla Gazzetta dello Sport arriva il primo fanta listone ufficiale per la stagione 2025-26.
doppia pagina
—
Anche sotto l’ombrellone sarà possibile iniziare a preparare strategie, ipotizzare formazioni e conoscere le prime sorprese. Gli "orfani" di giocatori come Reijnders o Retegui, che la scorsa stagione hanno fatto la fortuna di tanti fantallenatori ma che hanno già lasciato la Serie A per tentare una nuova avventura all’estero, dovranno trovare dei sostituti all'altezza per puntare ancora in alto collezionando bonus su bonus. Sul giornale di domani troverete una doppia pagina con le quotazioni aggiornate di tutti i protagonisti della nuova Serie A, tra vecchie certezze e nuovi volti da scoprire. Dai campioni tanto attesi come Modric, De Bruyne, David, a vecchie glorie del campionato italiano come Immobile, Bernardeschi e Dzeko alla ricerca di una seconda opportunità. Spazio anche ai fedelissimi del fanta come Orsolini e McTominay, mentre dai ritiri delle squadre iniziano già a filtrare nomi di giovani interessanti e possibili scommesse da tenere d’occhio. Il calciomercato resterà aperto ancora per un mese e mezzo, e diversi giocatori potrebbero cambiare maglia. Proprio per questo, però, è il momento giusto per iniziare a farsi un’idea in vista della prima giornata. Il conto alla rovescia per una nuova stagione di emozioni e sfide a suon di bonus è già cominciato. E i fantallenatori, come sempre, non vogliono lasciare niente al caso.