Il Napoli batte la Fiorentina 2-1 nella 23esima giornata. I gol di Vergara all'11' e Gutierrez al 49' per i partenopei e di Solomon al 57 per la Viola
Napoli vs Fiorentina
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è uscito dal campo in barella durante la partita del Napoli contro la Fiorentina. Il terzino dei partenopei e della nazionale è ricaduto male dopo un intervento aereo e ha subito chiamato i soccorsi, toccandosi il ginocchio sinistro.
Napoli vs Fiorentina
GOL
Napoli-FIORENTINA 2-1 Al 57' Rete di Solomon. Break centrale di Dodò e palla filtrante per Piccoli, Meret salva tutto, di piede, sul destro ravvicinato dell'attaccante viola ma non può nulla sul destro rasoterra di Solomon che riapre la partita.
NAPOLI-Fiorentina 2-0 Al 49' raddoppio di Gutierrez. Il numero tre del Napoli riceve palla da Vergara per l'uno contro uno con Gosens, rientra sul sinistro e fredda De Gea con un tiro a giro che si insacca sul palo lungo.
NAPOLI-Fiorentina 1-0 All'11 padroni di casa in vantaggio con Vergara. Rinvio di Meret, Hojlund ci mette il fisico per lasciar scorrere la palla senza toccarla, Vergara si infila nel buco creato dal compagno e batte De Gea con un sinistro rasoterra a incrociare. Prima rete in A per il classe 2003, già in gol contro il Chelsea tre giorni fa.
DIRETTA
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

2 giorni fa
3










English (US) ·