Fiorentina-Verona 1-2 Perde ancora la Fiorentina. I viola crollano in casa contro il Verona al 93'. Decisivo Orban con una doppietta: l'ex Hoffenheim entra dalla panchina al posto dell'infortunato Giovane e mette a segno due gol. Nel mezzo l'autorete di Nunez che per un attimo illude la Fiorentina. La squadra di Vanoli però perde nuovamente e sprofonda sempre di più.
Fiorentina-VERONA 1-2 al 93'! Rete di Gift ORBAN! Scappa Bernede lateralmente, bravissimo nel crossa per Orban che di prima intenzione gira con il mancino e batte De Gea.
FIORENTINA-Verona 1-1 al 69'! Autorete di Unai NUNEZ! Ennessimo scatto in profondità di Kean che arriva alla conclusione: riesce a parare Montipò, ma sulla respinta Nunez colpisce in maniera goffa e commette autorete.
La prima frazione al Franchi termina con il Verona in vantaggio per 0-1. Una Fiorentina desiderosa ma molto confusionaria non riesce a sbloccare il risultato nonostante il dominio in termini di possesso palla. Il Verona si difende con grande ordine, sfiora il vantaggio con Bernede e Giovane e alla fine trova il vantaggio. Al 41' infatti Orban, subentrato all'infortunato Giovane, scappa in contropiede e batte De Gea. All'intervallo è 0-1 il risultato.
Fiorentina-VERONA 0-1 al 43'! Rete di Gift ORBAN! Contropiede fulmineo del Verona con Orban che brucia Ranieri in velocità e batte De Gea con una conclusione rasoterra precisa.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

20 ore fa
2







English (US) ·