Serie A: domenica alle 12.30 Torino-Genoa DIRETTA Probabili formazioni

3 ore fa 1

Domenica alle 12.30 Torino-Genoa DIRETTA

Il Torino dovrà fare a meno di Niels Nkounkou, il laterale francese è costretto allo stop per un interessamento distrattivo dell'adduttore lungo della coscia destra. In vista della gara di domenica contro il Genoa, il tecnico Baroni pensa di sostituirlo con Biraghi, mentre confermerà il 3-5-2 con il quale ha imbrigliato il Napoli di Antonio Conte.

In attacco ci saranno ancora Simeone e Adams, a centrocampo con Casadei e Asllani giocherà nuovamente Vlasic. Il portiere Israel spera nel recupero dopo una botta, in difesa nessuna modifica e avanti con il terzetto Tameze-Maripan-Coco, a destra l'acciaccato Pedersen può essere rimpiazzato da Lazaro.    

Una classifica che fa paura e ancora nessuna vittoria segnando pochissimo, appena 3 reti in sette gare. Il momento del Genoa non è dei migliori ma Patrick Vieira, dopo aver incassato la fiducia del club, sa di poter contare su un gruppo unito che le occasioni per segnare le ha avute e questo è un punto di partenza. "Sono cosciente che dobbiamo migliorare nella concretezza e lo faremo. Ho la certezza che faremo gol e vinceremo le partite e questo mi deriva dall'atteggiamento dei miei giocatori in settimana. Ho visto lo spirito giusto per cercare di fare una bella partita contro il Torino. In questi giorni ho visto i miei giocatori determinati, un gruppo che ha lavorato benissimo con un atteggiamento giusto. E servirà per affrontare una squadra come il Torino che ha tante qualità individuali. Quello che sappiamo è che sarà una partita difficile".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo