Il punto degli operatori per la vittoria del campionato 2025/26
Finito il calciomercato è tempo di voti e di bilanci per le 20 squadre di Serie A: le prime due giornate hanno dato una prima indicazione di massima circa il valore delle formazioni di vertice che si giocheranno la vittoria del titolo. Scopriamo allora chi vincerà lo scudetto nelle quote dei bookmaker per la stagione 2025/26.
CHI VINCERà SCUDETTO QUOTE
—
Secondo i bookmaker lo scudetto sarà ancora un duello tra Napoli e Inter. La squadra di Conte, campione in carica e uscita rafforzata da un mercato che ha completato la rosa in ogni reparto, parte al momento favorita con quote tra 2.20 e 2.25, ma è chiaro che il cammino in Champions degli azzurri resta un'insidia nella strada verso il titolo. La sconfitta subita alla 2ª giornata contro l'Udinese fa invece lievitare le quote dei nerazzurri: ora il successo dell'Inter si gioca a 3.75 sui banchi di Bet365, AdmiralBet e LeoVegas.
LE ALTRE SQUADRE
—
Non parte tra le favorite, ma anche la Juventus ha buone chance di competere: la partenza lanciata con due vittorie e zero gol subiti e gli ultimi colpi di mercato fanno abbassare le quote dei bianconeri a 5.50 su Marathon e Snai e 7.00 su Betflag. Più complicata la situazione del Milan, che se da un lato potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, dall'altro sarà invece chiamato a fare chiarezza sul concitato mercato delle ultime ore: quote tra 8 e 8.50. Valori simili (9.00) per la Roma di Gasperini, che parte da quota 9 e, dopo i sei punti conquistati, prova a sognare in grande. Infine, come possibile outsider, attenzione al Como: si parte da 50, ma il mercato in grande stile e un filotto di buoni risultati potrebbero far abbassare le quote...
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
3 settembre 2025 (modifica il 3 settembre 2025 | 13:38)
© RIPRODUZIONE RISERVATA