Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin. Dal campo collegamento alle 19.45 con Diletta Leotta. In studio con Giorgia Rossi, oltre al capo delegazione della Nazionale, Stramaccioni e Ferrara
Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, sarà la quinta e ultima partita della stagione 2024-25 trasmessa in chiaro da Dazn. E per commentare il match, nel pre e nel post gara, la piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo avrà un ospite speciale, Gianluigi Buffon.
BUFFON OSPITE
—
Roma-Juve sarà una sfida decisiva per scalare posizioni in classifica e continuare la rincorsa verso la Champions della prossima stagione. A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Dario Marcolin. Dal campo, collegamento alle 19:45 con Diletta Leotta che accompagnerà i tifosi nell’atmosfera pre-match e si alternerà nel post partita con Giorgia Rossi in collegamento dallo studio del Dazn Serie A Show, che ospiterà lo special guest Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale, oltre ai talent di Dazn Andrea Stramaccioni e Ciro Ferrara. Roma-Juventus, quinta e ultima partita della stagione trasmessa in chiaro, si inserisce nel pacchetto dei diritti tv acquisito da Dazn che permette di trasmettere in modalità gratuita fino a 5 incontri di Serie A su un totale di 380 per ogni stagione, con l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati del grande calcio italiano.
COME REGISTRARSI
—
Per registrarsi da desktop/mobile è sufficiente andare su dazn.com, selezionare Roma-Juventus nella sezione “Da non perdere” e inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postgara. Da Smart TV bisognerà aprire l’app Dazn sulla tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail. Per chi è già all'abbonato a Dazn non cambierà nulla e potrà accedere in qualsiasi momento, mentre la visione gratuita in diretta delle partite di Serie A da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.