Il big match di San Siro è stato trasmesso anche in chiaro. L'intera giornata ha invece ottenuto 7,6 milioni di spettatori, record di sempre per la piattaforma
Riccardo Cristilli
4 novembre - 17:48 - MILANO
Grande successo per la Serie A su Dazn, la decima giornata fa registrare due record assoluti da quando l'intero campionato è trasmesso dalla piattaforma di streaming. Nonostante siamo soltanto alla decima giornata e fosse un weekend festivo tra Halloween e il ponte del 1° novembre, il pubblico si è seduto in massa davanti alla tv per gustare il menù proposto dalla Serie A.
record per dazn
—
Il dato complessivo della decima giornata di Serie A su Dazn (la piattaforma trasmette tutte le 10 partite di cui 7 in esclusiva assoluta) è stato di 7,6 milioni di spettatori, si tratta del risultato più alto mai registrato da Dazn per una giornata di Serie A da quando è in vigore la misurazione con il sistema Total Audience (che misura tutti i device). La decima giornata della stagione 2025/2026 ha così superato quello della diciassettesima giornata del campionato 2022/23 di 7.4 milioni di spettatori.
milan-roma più vista di sempre
—
A contribuire a questo risultato è stato l'emozionante big match di San Siro tra Milan e Roma, che è stato anche la prima partita di questo campionato trasmessa anche in modalità gratuita da Dazn. Quasi 2,4 milioni di spettatori (2.396.708) hanno seguito la vittoria del Milan con gol di Pavlovic. Milan-Roma è diventata così la partita più vista di sempre su DAZN battendo anche i 2.3 milioni (2.274.596) di spettatori di Inter-Juventus dello scorso anno. Il terzo incontro più visto di sempre è Juventus - Inter del 6 novembre 2022.
Domenica sera Milan - Roma è stato il terzo programma più visto in tv dietro la fiction di Rai 1 Makari con 2,820 milioni di spettatori e La notte nel cuore su Canale 5 con 2,4 milioni di spettatori. Tra i dati delle altre partite della decima giornata su DAZN da evidenziare anche il dato di Napoli-Como a 1,1 milioni di spettatori alle 18 di sabato 1° novembre, l'1,1 milioni di Verona-Inter alle 12.30 di domenica e gli 855 mila spettatori di Cremonese-Juventus (trasmessa anche da Sky).











English (US) ·