Pulisic: "Obiettivo del Milan è vincere sempre. In Champions ho ricordi incredibili"

2 ore fa 1

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. Tra la Champions e gli obiettivi dei rossoneri

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, partita della quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-25. L'esterno statunitense ha rilasciato una lunga e interessante intervista a il sito UEFA.it. Ecco le sue parole.

Sul rappresentare gli Stati Uniti in Europa

—  

"Sono orgoglioso di essere americano. Mi auguro che ciò che faccio in campo, sia d'ispirazione per i bambini che mi guardano dagli Stati Uniti. Mi piacerebbe che dicessero: "Sai, forse anch'io posso andare in Europa e farcela". Ho ammirato tanti americani che hanno giocato in Europa, ma in pochi sono arrivati ai massimi livelli. Oggi invece ci sono sempre più americani che vengono a giocare in Europa. Sentire il sostegno della propria patria, vedere com'è cresciuto il movimento negli ultimi dieci anni, è un qualcosa di speciale. Sono davvero orgoglioso di rappresentare la mia nazione".

Leggi l’intero articolo