Pulisic sfebbrato, è partito per Torino. Allegri deciderà all'ultimo se schierarlo

1 ora fa 1

Lo statunitense era rimasto a casa ("sennò ci impesta tutti" ha detto ieri Allegri). Il tecnico valuterà in giornata se portarlo almeno in panchina

8 dicembre - 11:43 - MILANO

L'allarme non è rientrato ma quantomeno ora la luce del lampeggiante si è un pelo affievolita. Christian Pulisic è sfebbrato e ha raggiunto il Milan a Torino, dove stasera alle 20.45 il Diavolo sfiderà la squadra di Baroni nell'ultima partita della quattordicesima giornata. Un successo permetterebbe ai rossoneri di riprendere in vetta alla classifica il Napoli - vittorioso ieri sulla Juve 2-1 - a quota 31. Le sue condizioni verranno monitorate ulteriormente durante la giornata e più tardi il tecnico deciderà se inserirlo o meno in distinta.

in panchina?

—  

Difficilmente partirà dal primo minuto, al fianco di Leao dovrebbe giocare infatti Nkunku, ma averlo in panchina per un eventuale inserimento in corsa, sarebbe comunque un bel vantaggio per il tecnico livornese, vista la lungodegenza di Santi Gimenez, fuori dall'intervallo della partita con l'Atalanta del 28 ottobre per un problema a una caviglia.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo