Pisa-Inter, Dazn, Sky o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

1 ora fa 1

Tredicesima giornata di campionato: Chivu deve riprendersi dopo due sconfitte dolorose, ma nessuno riesce a battere la squadra di Gilardino da sei partite...

30 novembre - 08:32 - MILANO

Dopo due cadute dolorose, quella nel derby di domenica scorsa e la successiva di mercoledì al Metropolitano contro l'Atletico Madrid, l'Inter di Chivu prova  a rimettersi in riga: c'è un esame... nerazzurro, a Pisa contro la squadra di Gilardino che non perde, addirittura da sei partite. Quando ha affrontato una situazione simile, dopo i due ko subiti consecutivamente contro Udinese e Juventus, la formazione del tecnico romeno è riuscita a risollevarsi subito. Il tecnico romeno cambierà qualche pedina rispetto alla Champions, a partire dal compagno di attacco di Lautaro Martinez: Bonny, titolare in Spagna, è pronto a riaccomodarsi in panchina per lasciare il posto a Marcus Thuram. A destra, invece, tentazione Luis Henrique.

come arriva l'inter

—  

I nerazzurri hanno palesato nei due ultimi big match alcuni antichi problemi: nonostante un bel gioco, verticale e aggressivo, la squadra non concretizza al massimo le occasioni concesse e prende gol spesso alla prima transizione subita. Fare la partita, ma non raccogliere punti rischia di diventare una tendenza pericolosa. Non bastasse, a Madrid la luce si è spenta su una palla inattiva in pieno recupero: nella preparazione della sfida, il tecnico romeno ha battuto proprio sulla capacità di conservare l'attenzione senza mai staccare.

come arriva il pisa

—  

La missione di Alberto Gilardino è allungare ulteriormente la striscia d’imbattibilità arrivata a sei gare, con cui ha già eguagliato la seconda serie positiva del club toscano in Serie A. Non avrà Cuadrado, che da titolare o subentrato, sia sulla fascia che in mezzo al campo, con le grandi ha sempre lasciato il segno (gol al Milan su rigore da lui stesso ottenuto). Manca, però, l'incrocio curioso con un giovane della cantera Inter: Gila dovrà rinunciare di nuovo all’imprescindibile Akinsanmiro, classe 2004 in prestito proprio dall’Inter, fermo per una lussazione alla spalla destra.

dove vederla

—  

La partita tra Pisa e Inter verrà trasmessa in esclusiva su Dazn e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo