L'ex Roma ha accettato di aiutare una squadra di Prima Categoria laziale a finire al meglio la stagione
Al richiamo del pallone non si dice mai di no. Anche se si tratta di passare dalla Serie A alla Prima Categoria. E la scelta di cuore di Diego Perotti ne è l'ennesima conferma. L'argentino ex Roma, Genoa e Salernitana (fra le squadre italiane, ndr) è pronto a portare la sua classe anche sui campi di provincia in quest'ultimo frangente di stagione.
Perotti torna in campo
—
Un accordo quello stretto dalla società di Fonte Nuova, il Vesta, che vanterà di tutta la qualità di un giocatore che in maglia giallorossa ha toccato picchi altissimi in Serie A, ma pure in Champions League. Perotti è tornato - nel pomeriggio di ieri - a calcare un 'vero' campo da calcio, poiché non si può considerare uguale il terreno di gioco della Kings League. El monito è tornato proprio ieri in campo con la maglia arancione e i pantaloncini neri tipici del club della provincia di Roma.
Dalla Kings League ai campi di provincia
—
Immancabile la numero 10 sulle spalle, con le sue movenze da funambolo del pallone. Perotti aveva appeso gli scarpini al chiodo lo scorso settembre, per riapparire sui campi della Kings League con la casacca del club di Fedez, i boomers. Poi l'idea della società arancio-nera: provarci con il classe '88 che ha subito accettato la proposta. E mentre il suo primo grande amore in Europa, il Siviglia, rischia una storica retrocessione, el Monito continua a divertirsi come un ragazzino.