Per una notte riapre il mitico Studio 54 di New York

2 ore fa 1

Per una notte ha riaperto a New York il leggendario Studio 54 per la prima volta dalla sua chiusura. Il luogo icona della nightlife newyorkese anni '80 è così tornato a essere, per una notte soltanto, un palco vibrante di glamour e audacia, cornice ideale per il debutto della collezione in edizione limitata “Born in Roma 2025 Rendez-Vous” di Valentino Beauty . L’evento ha visto la partecipazione di un mix eclettico di personalità: beauty e fashion insider, innovatori dirompenti del panorama culturale, creativi emergenti, amici della Maison, nonché i gestori originali dello storico club.

Studio 54TM è stato ancora una volta il luogo in cui creatività, espressione di sé, libertà e individualità si sono potute “irradiare” alla massima potenza.
Tra i partecipanti personalità iconiche, che hanno fatto la storia dello Studio 54: Cher, Maripol e Pat Cleveland. I gestori storici del locale sono stati affiancati dai volti Valentino Beauty: Colman Domingo, fresco della nomina a “Global Beauty Ambassador”; Adut Akech, star delle fragranze Born in Roma; Nana, protagonista di tutte le campagne make-up del brand.
Al party hanno partecipato anche celebrities quali FKA Twigs, Lenny Kravitz, Sophie Thatcher, Christopher Briney, Benito Skinner, Jemima Kirke, Tessa Thompson, Evan Ross, Rowan Blanchard, accanto a friends of the House.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo