Il Parma ha perso 3-1 contro l'Atalanta. L'allenatore Fabio Pecchia ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza come ripreso da Parmalive.
Guglielmo Cannavale
24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 00:10)
Il Parma ha perso 3-1 contro l'Atalanta. L'allenatore Fabio Pecchia ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza come ripreso da Parmalive: "Non sono amareggiato, l'Atalanta in questo momento mi sarebbe piaciuta affrontarla senza subire gol subito. Merito loro, poi abbiamo subito, ma se siamo in grado di fare questo secondo tempo è una cosa importante, ci deve dare fiducia, anche sotto di due gol sappiamo reagire così. Che loro siano una squadra fisica è evidente, lo hanno dimostrato. Alcune situazioni potevamo gestirle meglio, lavorare diversamente il pallone sviluppando azioni diverse, invece che subire contropiedi avversari. Però i miei devono uscire con la reazione negli occhi del secondo tempo, abbiamo tenuto la partita aperta contro una squadra che lotterà per lo scudetto".
CANCELLIERI - "Ha una grande voglia e tanta determinazione. Ha fatto un gran gol. E' un giocatore in evoluzione. E' con noi da qualche mese, ci voglio lavorare sia come esterno destro che come punta. E' un bel potenziale per il nostro calcio. Tutti i giovani hanno margine di miglioramento, gli serve tempo, giocare male, rigiocare e così via. Gli manca nulla in quel senso, ma ha grandi margini, è giovane e determinato. Con noi si è espresso da esterno e da punta, ha un gran potenziale e ci auguriamo che lo metta tutto a disposizione del Parma".