I due attori sono protagonisti del remake di 'Una pallottola spuntata'. "Sono follemente innamorato di lei", aveva detto Neeson
Giacomo Martiradonna
29 luglio - 19:14 - MILANO
Sorrisi complici, gesti inequivocabilmente affettuosi e un bacio sulla guancia che ha già fatto il giro del web. Sul red carpet della première londinese di Una pallottola spuntata, Pamela Anderson e Liam Neeson si sono presi la scena, catalizzando l'attenzione degli obiettivi; un'intesa talmente evidente da spingere qualcuno a ipotizzare perfino una liaison.
La star di Baywatch, radiosa nel suo look essenziale, e l'attore irlandese, elegante ma casual, hanno regalato ai fotografi un momento di dolcezza che ha immediatamente incendiato il gossip. "Sono follemente innamorato di lei", aveva dichiarato tempo addietro Liam Neeson.
Il bacio tra Pamela Anderson e Liam Neeson sul red carpet
—
Fasciata in un abito lungo che esaltava la sua bellezza naturale, Pamela Anderson ha sorpreso tutti con un tenero bacio sulla guancia a Neeson. Parlando del loro rapporto, l'attrice canadese aveva dichiarato: "Abbiamo un legame molto sincero e affettuoso". Neeson, dal canto suo, ha ammesso candidamente che le sue scene preferite sono state proprio quelle più intime con Pamela. Attimi infuocati che hanno messo in difficoltà perfino la "coordinatrice dell'intimità", la figura che supervisiona le scene di natura sessuale o sensibile sul set per garantire consenso e sicurezza degli attori coinvolti.
la scena "troppo bollente" tra Pamela Anderson e Liam Neeson
—
A più di trent'anni dall'ultima missione del leggendario Frank Drebin, Una pallottola spuntata torna in versione reboot con Liam Neeson nei panni del tenente Frank Drebin Jr., figlio del personaggio reso celebre da Leslie Nielsen. Dietro la macchina da presa c’è Akiva Schaffer, con la sceneggiatura firmata da Dan Gregor e Doug Mand. Nel film c'è anche una scena "hot" tra Liam Neeson e Pamela Anderson, ritenuta un po' eccessiva persino dalla coordinatrice dell'intimità, che a un certo punto avrebbe abbandonato il set sbottando: "Non ce la faccio! È troppo incandescente per me. Vado a prendermi un caffè".
la stima reciproca
—
Non sarà l'inizio di una relazione, ma il feeling tra i due protagonisti del film è evidente, e non solo davanti ai flash. "È semplicemente fantastico lavorare con lei", ha raccontato Liam Neeson. "Non mi stancherò mai di farle i complimenti", ha aggiunto. "Liam tira fuori il meglio di te", ha spiegato Pamela Anderson. "Con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui. Si è preso cura di me con sincerità, mi ha avvolto nel suo cappotto quando avevo freddo", ha chiosato.
Pamela Anderson e Liam Neeson, due cuori liberi
—
Entrambi single, Pamela e Liam arrivano a questo film con esperienze di vita molto diverse e, forse, in qualche modo complementari. Lei, sempre in formissima, ha chiuso il suo quinto matrimonio nel 2022; lui invece ha vissuto un lungo lutto dopo la tragica scomparsa della moglie Natasha Richardson nel 2009. E tutti e due sono genitori: Pamela è madre di Brandon e Dylan, avuti dall’ex marito Tommy Lee, mentre Neeson è padre di Micheal e Daniel.