Oroscopo di sabato 18 gennaio 2025: Scorpione, Gemelli e Pesci al top

10 ore fa 2

Nato sotto il segno dell'Ariete: Matteo Manassero "Il ritorno del campione: green illuminati a giorno!".

La tua giornata: La pallina della tua giornata sembra essersi fermata proprio sul bordo della buca, caro Ariete. La posizione è buona, il green è quello giusto, ma la spinta decisiva tarda ad arrivare. Ricordati, anche Manassero ha dovuto perfezionare il suo swing per vincere. La pazienza è la chiave per un eagle vincente. 

Amore: Sembra che Cupido abbia deciso di fare un pit stop proprio nel momento meno opportuno. La tua vita sentimentale è un progetto ambizioso, ma ancora in fase di sviluppo. Non disperare, presto taglierai il traguardo con la persona giusta. 

Amicizia: L'amicizia, come una solida difesa, ti protegge dagli attacchi della vita. Ricorda la forza del Milan di Davide Calabria: la sinergia, la collaborazione e la fiducia reciproca sono le fondamenta per raggiungere grandi traguardi, dentro e fuori dal campo. 

Lavoro: Caro Ariete, il lavoro oggi sembra un dribbling infinito verso la porta avversaria. La grinta di Roberto Baggio ti aiuti a superare gli ostacoli, ma ricorda che anche il "Divin Codino" ha dovuto sudare per ogni gol. La costanza e la dedizione saranno i tuoi assist vincenti. 

Valutazione generale: 4/10

Leggi l’intero articolo