Il consiglio d'amministrazione della società di Salò ha votato il trasferimento della squadra di Serie C nella vicina città lombarda. Il nome del nuovo club sarà Us Brescia
12 luglio - 15:27 - MILANO
La Feralpisalò riporta il calcio a Brescia dopo la non ammissione alla prossima Serie C - a causa del mancato pagamento degli stipendi - del club di Massimo Cellino. Il consiglio d'amministrazione della Feralpi ha votato dunque il trasferimento della squadra di Lega Pro nella vicina città lombarda con il cambio di denominazione sociale in Us Brescia oltre, appunto, a quello di sede legale. La società del presidente Giuseppe Pasini (in foto) la prossima settimana ufficializzerà la nuova realtà nata anche con il sostegno di altri industriali del territorio, tra cui il presidente di Coldiretti Ettore Prandini e l'ex patron del Parma Tommaso Ghirardi.
il comunicato della feralpisalò
—
"Si comunica che in data odierna si è tenuta l'Assemblea dei Soci di Feralpisalò Srl, convocata per deliberare sui punti all'ordine del giorno relativi al mutamento della denominazione sociale e al trasferimento della sede legale. Le decisioni assunte e votate all'unanimità saranno rese note nei prossimi giorni a seguito dell'espletamento delle formalità previste dall'istanza Figc".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA