Domani alle 18.00 si giocherà Monza-Napoli, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw: PARTITA – “Dobbiamo salvare il salvabile e non lasciarci andare, diciamo sempre le...
Domani alle 18.00 si giocherà Monza-Napoli, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw:
PARTITA - "Dobbiamo salvare il salvabile e non lasciarci andare, diciamo sempre le stesse cose ma è così. Per me si può fare anche peggio e quindi non dobbiamo scendere ancora di più. Sappiamo che la salvezza è impossibile, o quasi impossibile, ma dobbiamo tenere una dignità importante. Il confronto coi giocatori c’è stato come in tutte le altre gare. Dopo Venezia ho fatto una conferenza diversa perché le altre partite sono sempre stato in un altro modo. I risultati sono quelli, la classifica è quella ma non è facile. Non dobbiamo fare ancora peggio e non possiamo finire il campionato con 15 punti. Si può retrocedere ma diversamente, questo è l’obiettivo che ci mettiamo noi. I confronti ci sono stati sempre, a volte magari un po’ più duri ma il risultato è sempre lo stesso. Questo è quello che non va bene".