Mondiale volley, l'Italia si gioca tutto con l'Ucraina: le quote

18 ore fa 1

Il punto degli operatori sulla terza sfida del girone, decisiva per il cammino degli azzuri

L'Italia ora non può più sbagliare: l'inatteso ko subito al tie break contro il Belgio obbliga gli azzurri alla vittoria nella terza (e decisiva) sfida del girone contro l'Ucraina. Uscire alla prima fase sarebbe una disfatta per la nazionale di De Giorgi, che si è presentata nelle Filippine da campione del mondo in carica. Scopriamo pronostico e quote di Italia-Ucraina, in programma a Manila giovedì 18 settembre alle 15.30.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO ITALIA-UCRAINA QUOTE

—  

Terzo appuntamento al Mondiale per l'Italia che, dopo il netto successo all'esordio con l'Algeria e il ko al tie break contro il Belgio, si gioca ora il passaggio del turno nella sfida contro gli ucraini, vero e proprio spareggio per gli ottavi di finale. Il ko contro i belgi solleva interrogativi importanti sulla tenuta fisica e mentale degli azzurri di De Giorgi, che ha parlato di un crollo "inspiegabile" nei primi due set. 

Ora contro l'Ucraina la parola d'ordine è riscatto. I valori tecnici sono nettamente dalla parte degli azzurri e l'ipotesi di un set betting 3-1 vale 3.15 su Starcasinò, 2.95 su Admiralbet e 2.80 su Vincitu ed Eurobet

LE ALTRE QUOTE

—  

Italia nettamente favorita sulle lavagne dei principali siti di scommesse, dove il segno 1 si gioca tra 1.08 e 1.10, mentre il successo dell'Ucraina arriva a toccare quota 7.20. Con valori così sbilanciati in favore di una delle due squadre, si può valutare il mercato dei punti: l'Over 148.5 vale 1.82 su StarCasinò, 1.80 su Admiralbet ed Eurobet e 1.79 su Vincitu. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi l’intero articolo